Se hai un’auto incidentata, ti starai chiedendo cosa fare. E la risposta è abbastanza semplice perché le soluzioni sono 2:

  1. la vendi ad un compro auto o meccanico/carrozziere e la sostituisci
  2. la ripari

Un’auto che ha subito un incidente lieve ovviamente può essere rimessa a posto in poco tempo (dipende dai lavori da fare) ed essere riutilizzata.

Se, invece, l’incidente è importante, spesso i costi per la riparazione sono esosi tanto da scoraggiare ad intraprendere questa strada. Anche perché i tempi potrebbero diventare un problema.

Infatti, in molti casi conviene venedere l’auto incidentata così come sta, ricavare dei soldi e acquistarne una nuova auto o orientarsi verso un buon usato.

Ed ecco che subentra un aspetto molto importante: scegliere un’azienda di compro auto incidentate seria e affidabile, soprattutto nella liquidazione del mezzo che ti permette di pianificare il riacquisto.

Perché è importante la selezione del compro auto incidentate?

Come in tutti i settori del commercio, anche in quello delle auto incidentate,le aziende si distinguono per qualità dei servizi o dei prodotti, per il prezzo e il servizio di assistenza clienti.

Il prezzo, quando si parla di auto incidentate ha un ruolo fondamentale, perché la macchina ai giorni nostri è diventata un mezzo molto importante per spostarsi, andare a lavoro, a fare spesa, portare e riprendere i figli e altri spostamenti.

Ed una persona che sta affrontando il problema serio di avere una auto non utilizzabile di solito ha necessità di risolvere in breve tempo. E quando le cose si devono fare in poco tempo, ci vuole fiducia.

Noi lavoriamo in questo da settore da molti anni e collaboriamo con un leader nel settore delle auto incidentate: autoincidentate.it

Chi ha auto a che fare con noi, ha capito cosa significa essere trasparenti e sa che facciamo sempre proposte di valutazione buone e liquidiamo in pochissimo tempo l’importo pattuito per ritirare il veicolo.

Dunque se hai un’auto sinistrata, chiamaci e chiedici una valutazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *