Vendere auto incendiata

Una delle situazioni più spiacevoli nelle quali ci si può ritrovare è senza dubbio quella legata al proprio veicolo incendiato: si tratta sicuramente di un evento che è in grado di andare a causare l’insorgenza di non pochi problemi per chi lo subisce e nella maggior parte dei casi, il veicolo subisce dei danni talmente ingenti che diventa quasi impossibile poterlo utilizzare; proprio per questo motivo, nella maggior parte dei casi, la soluzione migliore è sicuramente quella di optare per la vendita del veicolo, in quanto farlo riparare potrebbe non essere conveniente e al tempo stesso, l’auto potrebbe aver perso le sue prestazioni e dunque, anche in caso di riparazione, potrebbe non funzionare nella modalità più corretta.

Se a seguito di un incidente, la soluzione migliore è quella di vendere la propria auto incidentata, allora Auto Incidentate 24 rappresenta il portale ideale per la situazione, in quanto è considerato come uno dei più importanti in tutta Italia per tutti coloro i quali sono alla ricerca di un sito altamente professionale e sicuro specializzato nella compravendita di veicoli incidentati oppure che hanno subito danni di diverso tipo e che, per questo motivo, non risultano essere più utilizzabili.

Perché scegliere Auto Incidentate 24 per vendere la propria auto incidentata?

Le motivazioni per le quali Auto Incidentate 24 può essere considerato come il miglior portale per la vendita di auto incidentate oppure danneggiate sono molteplici. Innanzitutto, vi è da dire che uno dei vantaggi più rilevanti del nostro portale risulta essere senza ombra di dubbio legato alla facilità d’uso del portale: infatti, per richiedere una valutazione completamente gratuita del veicolo è necessario semplicemente effettuare la registrazione al portale e successivamente, scegliere l’apposita sezione; automaticamente, compariranno i vari campi che è necessario riempire (dati del veicolo, targa e informazioni legate al cliente) e successivamente è necessario avere cura di inserire le foto del veicolo in maniera tale che i consulenti possano visionare nel migliore dei modi quelli che sono i danni e di conseguenza, dar vita ad una valutazione precisa.

Uno dei vantaggi più importanti del nostro portale, inoltre, è certamente legato al fatto che attualmente siamo in grado di offrire ai nostri clienti tra le quotazioni più elevate di tutto il mercato e questo è senza ombra di dubbio, un ulteriore motivo per scegliere il nostro portale.

Vendere auto incidentata: cosa succede dopo la valutazione?

Una volta inviati tutti i dati, in sole 24 ore i consulenti provvederanno a fornire una quotazione dettagliata sulla base di tutti i dati che sono stati ricevuti. È importante precisare che il preventivo che è stato fornito può essere accettato oppure no, a seconda di quelle che sono le proprie esigenze. In caso di accettazione, provvederemo ad inviare la somma di denaro pattuita entro 24 ore, con possibilità di ricevere il denaro tramite bonifico bancario, assegno oppure pagamento in contanti, nel caso ovviamente in cui questo fosse possibile. Vendere la propria auto incidentata non è mai stata un’operazione così veloce, facile e sicura grazie a noi!

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Articoli correlati

Contattaci

Acquistiamo qualsiasi tipo di auto: incidentate, sinistrate, non utilizzate, alluvionate, nuove e di tutte le marche.

CHIAMA ORA
WHATSAPP