Ritiro auto incidentate

Ritiro auto incidentate Nessun costo a carico del cliente

L’incidente stradale rappresenta senza ombra di dubbio una delle situazioni più spiacevoli all’interno delle quali ci si può andare a trovare: a seguito di un incidente, infatti, soprattutto se i danni sono stati particolarmente ingenti, sono molte le conseguenze che l’auto può aver subito e molte di queste, ne impediscono il corretto funzionamento: quando questo accade, è importante andare alla ricerca di soluzioni alternative, attraverso le quali è possibile disfarsi del proprio mezzo ormai non più perfettamente funzionante.

Infatti, quando i danni risultano essere di una certa entità, la migliore soluzione da prendere in considerazione può essere proprio quella riguardante la sua vendita: questa, al contrario di quanto si possa andare a pensare, risulta essere una pratica ampiamente diffusa, che permette di beneficiare di notevoli vantaggi.

Perché vendere un’auto incidentata?

Molto spesso, il dilemma che attanaglia coloro i quali hanno subito un incidente stradale è proprio quello riguardante il futuro del veicolo, in quanto nella maggior parte dei casi, la soluzione ideale è proprio quella di vendere il mezzo incidentato, in modo tale da ricavare una discreta somma di denaro da poter investire per l’acquisto di un nuovo veicolo.

Mettere in vendita la propria auto incidentata oggi risulta essere una soluzione molto semplice ed efficace, grazie ai numerosi portali web che offrono questa opportunità: avendo cura di effettuare la registrazione (la quale comprende l’inserimento dei propri dati personali e di quelli del veicolo, correlati di foto), sarà possibile ottenere una stima dettagliata di quello che è l’effettivo valore.

Infatti, grazie a consulenti specializzati sarà possibile vendere la propria auto al giusto valore di mercato, con il conseguente vantaggio di non doversi vedere addebitati costi aggiuntivi, come ad esempio quelli aventi a che fare con il trasporto del veicolo che è stato acquistato.

Una volta stabilito l’effettivo valore del veicolo, infatti, il venditore riceverà l’importo stabilito tramite bonifico bancario e non dovrà andare a preoccuparsi di alcun aspetto aggiuntivo. Le operazioni di vendita sono semplici e veloci ed offrono la possibilità di poter vendere il mezzo direttamente da casa propria, restando comodamente sul proprio divano.

Vendere un’auto incidentata: a chi rivolgersi?

Se sei alla ricerca di un portale specializzato nella vendita di auto incidentate, autoincidentate24 rappresenta la soluzione ideale da prendere in considerazione: restando comodamente sul proprio divano, sarà possibile affidarsi ad un portale specializzato in grado di effettuare una stima gratuita, reale e soprattutto affidabile di quello che è l’effettivo valore del veicolo.

Una volta ricevuta la stima, il venditore sarà libero di accettare oppure no, ricordando che una volta accettata la proposta di acquisto sarà possibile ricevere l’importo direttamente a casa propria, attraverso la ricezione di un sicuro bonifico bancario.

Tutte le operazioni di vendita ed acquisto sono molto semplici da eseguire e per questo motivo, la vendita di un’auto incidentata all’interno di portali dedicati si pone senza dubbio come la migliore soluzione da prendere in considerazione, anche perché per il ritiro, il venditore non sarà soggetto ad alcun costo aggiuntivo, in quanto non sono previsti costi a suo carico.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Articoli correlati

Contattaci

Acquistiamo qualsiasi tipo di auto: incidentate, sinistrate, non utilizzate, alluvionate, nuove e di tutte le marche.