Comprare Auto Incidentate, Come funziona

Disfarsi di un’auto incidentata è sempre molto complesso, in quanto trovare un potenziale acquirente interessato a comprare auto incidentate non è così semplice come si pensa. Avere a che fare con un’auto incidentata significa avere a che fare con un veicolo che non è utilizzabile e dunque, che presenta problemi di varie tipologie: proprio per questo motivo, trovare qualcuno interessato al suo acquisto può risultare estremamente vantaggioso.

Oggigiorno, tutti coloro i quali sono alla ricerca di un’acquirente interessato a comprare auto incidentate di qualsiasi marca e modello, possono contare su Auto Incidentate24, il portale specializzato nell’acquisto di auto incidentate in tutta Italia: il nostro servizio nasce per aiutare tutti coloro i quali hanno necessità di disfarsi di un veicolo incidentato o danneggiato.

Il nostro servizio è facile e veloce da utilizzare ed inoltre, per qualsiasi tipologia di dubbio oppure di domanda, potrai contare sulla presenza di uno staff specializzato che avrà il compito di fornirti sostegno in tutte le fasi di acquisto.

Compriamo auto incidentate e forniamo una valutazione gratuita

Se anche tu hai un’auto incidentata della quale vorresti disfarti in quanto non più utilizzabile, il consiglio è quello di affidarti al nostro servizio di consulenza: infatti, compariamo auto incidentate che sono state precedentemente sottoposte ad una valutazione accurata effettuata da parte dei nostri professionisti nel settore.

Il nostro servizio risulta essere molto semplice da utilizzare: per ottenere una valutazione è necessario fornire ai nostri consulenti esperti tutte le informazioni relative al veicolo, come ad esempio foto accurate (le quali dovranno essere almeno tre) di tutte le parti del veicolo, informazioni dettagliate (è necessario indicare quella che è la problematica del veicolo), marca, modello e caratteristiche; successivamente, una volta ricevuto tutto il materiale, i nostri professionisti provvederanno ad effettuare una stima dettagliata del suo effettivo valore, la quale potrà essere accettata o rifiutata.

Infatti, uno dei nostri più grandi vantaggi consiste proprio nel fatto che le nostre valutazioni sono gratuite e questo significa che nei nostri confronti non vi è alcun tipo di obbligo: sarai tu a scegliere se permetterci di comprare l’auto incidentata oppure no, a seconda della quotazione che è stata fornita.

Nel momento in cui decidi di accettare e procedere con la vendita del tuo veicolo, potrai scegliere tu stesso la modalità di pagamento più consona alle tue esigenze: infatti, potrai scegliere se ricevere il denaro direttamente in contanti oppure tramite postepay, assegno o bonifico bancario, a seconda di quelle che sono le tue esigenze.

Infine, ricordiamo a tutti i nostri clienti che saremo noi stessi ad occuparci di tutti i costi e gli aspetti burocratici del caso: insomma, una motivazione in più per scegliere i nostri servizi!

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Articoli correlati

Contattaci

Acquistiamo qualsiasi tipo di auto: incidentate, sinistrate, non utilizzate, alluvionate, nuove e di tutte le marche.

CHIAMA ORA
WHATSAPP