Auto Rotta: chi la compra?

A seguito di un incidente stradale oppure a causa di un notevole guasto non sai come disfarti della tua auto rotta? Effettivamente, vendere un’auto che risulta essere incidentata molto spesso è davvero complicato, in quanto non sempre è così facile trovare acquirenti seri e interessati a concludere l’acquisto. Molto spesso (e soprattutto in caso di incidenti stradali di una certa rilevanza), può accadere che si ha a che fare con danni irreparabili oppure eccessivamente onerosi per quello che è l’effettivo valore del mezzo e per questo motivo, la strada più semplice consiste proprio nella vendita del mezzo incidentato.

Nel momento in cui si ritrova in una di queste situazioni, una delle soluzioni ottimali potrebbe essere proprio quella di vendere la propria auto incidentata all’interno di portali dedicati alla vendita e all’acquisto di questa categoria di veicoli.

Come funziona la vendita di un’auto incidentata?

Fondamentalmente, mettere in vendita la propria auto incidentata all’interno di uno dei numerosi portali dedicati alla vendita e all’acquisto di veicoli incidentati, non risulta essere una pratica eccessivamente complicata, in quanto può essere eseguita da tutti e senza particolari difficoltà. Infatti, per poter entrare a far parte di uno di questi portali specializzati nella vendita di auto incidentate è necessario effettuare la registrazione all’interno del sito stesso, avendo cura di inserire tutti i dati richiesti che riguardano sia la persona (nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono) e ovviamente, i dati del veicolo (marca, anno di immatricolazione, modello e ovviamente, le foto del veicolo).

Una volta completate tutte queste operazioni, i professionisti specializzati avranno cura di effettuare una valutazione e una stima immediata del veicolo che è stato proposto, allo scopo di fornire (al venditore) informazioni dettagliate riguardo a quello che è il valore effettivo. Inoltre, uno dei più grandi vantaggi di affidarsi ad una di queste aziende riguarda proprio il fatto che molto spesso, queste non sono specializzate esclusivamente nell’acquisto di auto incidentate, ma anche di auto nuove e non utilizzate, sinistrate oppure alluvionate o in generale, auto che hanno subito danni di una certa identità.

Nel momento in cui verrà effettuata la stima, il processo vero e proprio di acquisto e vendita risulterà essere molto veloce e potrà essere effettuato direttamente da casa propria, senza doversi spostare.

Vendere un’auto incidentata in totale sicurezza

Se a seguito di un incidente stradale, la soluzione ottimale è quella di vendere la propria auto ma al tempo stesso, risulta essere molto complicato trovare potenziali acquirenti interessati all’acquisto, allora la soluzione più immediata e vantaggiosa è quella di rivolgersi ad autoincidentate24, il portale specializzato nella vendita di auto che hanno subito danni.

In pochi e semplici passi e soprattutto, restando comodamente sul proprio divano, sarà possibile vendere il proprio veicolo: una volta concluso tutto il processo di acquisto, il venditore riceverà la somma di denaro concordata a seguito della stima effettuata da parte dei professionisti in sole 24 ore. Tutto il processo risulta essere molto sicuro, preciso e soprattutto, non riserva alcun tipo di sorpresa spiacevole. Se si è alla ricerca di un portale sicuro, veloce e facile da utilizzare, allora questa è senza dubbio la soluzione migliore alle tue esigenze, in quanto autoincidentate24 permette di vendere il proprio mezzo incidentato con la possibilità di approfittare di un servizio rapido, sicuro e al tempo stesso, anche onesto.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Articoli correlati

Contattaci

Acquistiamo qualsiasi tipo di auto: incidentate, sinistrate, non utilizzate, alluvionate, nuove e di tutte le marche.